GIOIELLI MARCO BICEGO: PREZIOSI SENZA TEMPO A MONZA

argenteria

Forme imperfette, materiali preziosi, linee sinuose e eleganza in ogni occasione: i gioielli Marco Bicego proposti dalla Gioielleria Poletti di Monza sono dei capolavori di gioielleria senza tempo, che si adattano a ogni look e impreziosiscono la bellezza innata di ogni donna che li indossa. 

Marco Bicego si fa portavoce del valore del Made in Italy e realizza i suoi gioielli a mano, per garantire pezzi unici e lavorazioni esclusive come marchio di qualità indiscussa. Affidatevi alla bellezza dell'artigianato nostrano per fare un regalo inconfondibile a una persona amata o per concedervi un piccolo lusso personale: trovate la collezione presso la Gioielleria Poletti di Monza.


INCISIONE A MANO

Marco Bicego desidera che ogni suo pezzo sia unico: per questo utilizza la tecnica del Bulino, un'incisione eseguita interamente a mano su oro 18 carati che conferisce alla materia prima un effetto satinato. In questo modo ogni gioiello è diverso dall'altro, ogni creazione racchiude un carattere a sé stante per una preziosità senza imitazioni. Scopriteli nella Gioielleria Poletti di Monza. 

FORME MORBIDE ED ELEGANTI

I gioielli Marco Bicego proposti dalla Gioielleria Poletti di Monza seguono linee morbide ed eleganti, ispirati alla bellezza femminile: per questo ogni pezzo si adatta a qualsiasi tipo di look ed è perfetto per ogni occasione, dai momenti casual agli eventi eleganti. L'eleganza dell'oro si fonde alla perfezione con forme smussate e sensuali, per bracciali, collane e orecchini che conferiscono una raffinatezza senza tempo a chi li indossa.

Scoprite la collezione di Marco Bicego in Via Vittorio Emanuele II a Vimercate

Share by: